Ortovox e Petzl invitano tutti gli appassionati di alpinismo, scialpinismo ed escursioni su neve a partecipare alle Ortovox Safety Nights, una serie di appuntamenti gratuiti dove sarà possibile apprendere le manovre corrette da eseguire in situazioni di emergenza.



Le località scelte sono delle mete classiche per le escursioni notturne: le Ortovox Safety Nights infatti si svolgeranno in orario post lavorativo di giorni feriali. Potrai quindi venire a testare i dispositivi Ortovox il primo febbraio a Madonna di Campiglio oppure l’8 febbraio al Lago di Garda a partire dalle ore 19.00; prima o dopo la lezione della durata di due ore potrai approfittarne per fare delle escursioni con gli sci nei dintorni.



I corsi saranno tenuti da guide alpine che metteranno a disposizione sia l’attrezzatura come dispositivi A.R.T.VA, pale o sonde, sia le frontali della Petzl che potrai testare durante l’arco di tutta la lezione per la loro incredibile affidabilità e durata, il tutto gratuitamente. I partecipanti saranno massimo trenta per corso: per essere sicuro di non perderti l'evento puoi prescriverti già ora sulla pagina dedicata.



ortovox safety nights



4 gennaio 2018