La chiusura del Milano Climbing Expo sarà dedicata ad un progetto solidale, sostenuto con un’iniziativa originale: gli atleti metteranno all’asta le t-shirt della gara, debitamente autografate! Il ricavato dell’asta verrà interamente devoluto alla Fondazione Lene Thun Onlus, che porta avanti progetti di volontariato nei reparti pediatrici soprattutto di oncoematologia in tutta Italia.



La Fondazione Lene Thun Onlus nasce nel 2014 ed è già attiva in più di venti ospedali con una quarantina di laboratori dedicati alla modellazione dell’argilla come terapia ricreativa per i bimbi ospiti dei reparti pediatrici. Più di cinquecento volontari contribuiscono a portare avanti questi progetti, ma anche il sostegno economico è di primaria importanza: anche tu puoi partecipare a questa raccolta fondi puntando sempre più in alto per portarti a casa la T-shirt di uno dei tanti fortissimi atleti che parteciperanno al Milano Climbing Expo.



L’asta si svolgerà al termine delle finali sabato 26 gennaio, ovviamente nella palestra Urban Wall di Pero. Per saperne di più sia sulla Fondazione che sull’evento, ti rimandiamo al sito ufficiale Milano Climbing Expo 2019.



milano climbing expo



22 gennaio 2019