Dopo una stagione di gare boulder già conclusa sia a livello di Coppa Italia che di Campionato Italiano, tocca agli specialisti della difficoltà confrontarsi in quattro appuntamenti che si inaugureranno allo Urban Wall Milano Climbing Factory di Pero. Domenica 26 maggio a partire dalle 9.30 sarà possibile assistere alle qualificazioni, per passare poi alle fasi semifinali e finali alle 15.30 e 19.30.



L’altro appuntamento estivo si terrà a Campitello il 15 giugno, mentre dovremo aspettare l’arrivo delle temperature più fresche per seguire le ultime due gare di Coppa Italia a Mecenate il 15 settembre ed a Brughiero il 13 ottobre. Il Campionato Italiano Lead chiuderà il ciclo di gare della difficoltà il 9 novembre a Torino.



Ti aspettiamo allo Urban Wall domenica 26 maggio: la parete strapiombante sarà il terreno di gioco per gli atleti più forti del panorama nazionale, ma il resto della palestra sarà a disposizione per chiunque voglia arrampicare! E se non puoi essere presente, non ti perdere le dirette Facebook delle fasi semifinali e finali!



prima tappa coppa italia lead



20 maggio 2019