E’ di nuovo tempo di festa e di gara su blocchi allo Urban Wall RockSpot Nord Ovest di Pero: domani, mercoledì 10 ottobre, ti aspettiamo dalle ore 17.00 per festeggiare la nuova collaborazione con Millet. In occasione della tappa milanese del Millet Rise Up Tour 2018, potrai gareggiare sui blocchi tracciati appositamente per la serata, goderti la musica del Dj set di Climbing Radio e sfondarti nella gara di trazioni sulla Rise Up Machine!



La gara di boulder sarà naturalmente aperta a tutti e suddivisa nelle categorie “pro” ed “amatori”. Al termine delle qualificazioni Marco Camandona, atleta Millet ed alpinista di altissimo livello, racconterà la sua recente esperienza sull’Everest. A seguire le finali, premiazioni, tanta musica e festa!



Ed anche noi di Oliunìd regaleremo in occasione del Millet Rise Up Tour un buono sconto del 30% a tutti gli iscritti alla gara*! Il buono è applicabile sui prodotti Millet esclusivamente nel negozio di Milano fino a mercoledì 17 sera. Inoltre per tutti gli iscritti ricco pacco gara firmato Millet e la possibilità di vincere premi ad estrazione. Sul sito della palestra puoi compilare il modulo di preiscrizione e garantirti il tuo pacco gara!




Ringraziando Millet e Urban Wall Milano - RockSpot Nordovest per la collaborazione e la grande festa che hanno preparato ti aspettiamo quindi questo mercoledì 10 ottobre 2018 dalle ore 17.00! Segui l’evento anche su Facebook ed  Instagram.


 

Millet Urban Wall


* La riduzione del 30% non è cumulabile con la scala sconti.


9 ottobre 2018