Climbing Technology vuole fare provare a tutti gli arrampicatori il Click Up Plus, il nuovo assicuratore a frenata manuale ideale per l’arrampicata indoor e outdoor. Il programma del tour prevede nove date sparse lungo il nord Italia, la prima delle quali ha già avuto luogo alla palestra Rockspot Sudest di Milano. Durante le Climbing Nights potrai naturalmente provare il Click Up Plus ma anche confrontarti con gli atleti Climbing Technology, accompagnati dalla musica di Climbing Radio.



Il Click Up Plus, totalmente made in Italy, è stato concepito per un modo di assicurare estremamente intuitivo; per questo motivo fa parte del progetto “Climb For Inclusion” dello Sportfund, Fondazione per lo Sport Onlus, che ha l’obiettivo di creare attrezzature di facile utilizzo per atleti con disabilità.



Scopri sul sito tutte le date delle Climbing Nights, e segui sulle pagine Facebook l’evento! La prossima sarà al Palabraccini di Torino giovedì 18 ottobre insieme a Giorgia Cavalli, Giorgia Tesio e Pietro Biagini, mentre il circuito di serate si chiuderà allo Urbanwall di Pero martedì 27 novembre. Premi CT in palio, ti aspettiamo!





12 ottobre 2018