L’estro creativo di Mauro Calibani propone un’iniziativa che fa bene all’ambiente e rende felici tutti i climber: dal 12 al 19 maggio le tre migliori foto che parteciperanno al contest Clean Crag Days potranno vincere fantastici premi E9!



Per partecipare recati nella tua falesia o area boulder di fiducia, raccogli quanta più spazzatura riesci a trovare e poi fatti un selfie! Posta la foto sul tuo profilo Instagram, geolocalizzando il posto in cui ti trovi e usa l’hashtag #E9cleancragdays per essere immediatamente catapultato nel concorso più eco-friendly dell’anno!



L’intento ovviamente non è solo quello di regalare ricchi premi, ma di sensibilizzare la community dei climber al rispetto per la natura, ed al ruolo che abbiamo nel fare sì che il pianeta Terra, e le falesie che ospita, resti vivibile. L’impegno di E9 verso una realtà più sostenibile è costante ed in continua crescita, come abbiamo avuto modo di raccontare anche sul blog relativo alla nuova linea di abbigliamento in cotone biologico.



Metti in gioco la tua vena artistica, scatta una foto originale e divertiti insieme ad E9 ad illustrare un pianeta fatto a misura di climber!



E9 Clean Crag Days



7 maggio 2019