SPEDIZIONE VELOCE GRATUITA su TUTTI gli ordini - SCONTI QUANTITA' a partire da 100€ - CODICE SCONTO 10% SU TUTTO L'ABBIGLIAMENTO: ABBIGLIAMENTO10+

Beastmaker Beast Maintainer lima per calli

Disponibilità: Disponibile

€ 5,00
BEASTMANTAINER
  • Descrizione prodotto
  • Recensioni
  • Aggiungi recensione
  • Domande frequenti

Dettagli

Quando i calli sono troppo grossi è sempre bene limarli, per evitare che si rompano. Beast Maintainer, questa limetta stilosa in legno e a grana grossa di Beastmaker, è perfetta per fare ciò.

L'azienda Beastmaker fornisce prodotti per l'arrampicata, dall'abbigliamento all'attrezzatura ed è specializzata nella produzione di travi. Il primo Beastmaker è stato creato nel 2007 grazie al lavoro di un gruppo di giovani arrampicatori di Sheffield. Essi necessitavano di un'alternativa ai travi in resina per allenare le dita e aumentarne la forza. Dopo numerose modifiche alla ricerca della perfezione, è nato un prodotto che sopporta duri allenamenti grazie alla solidità del materiale e alla qualità di fabbricazione. L'azienda, infatti, utilizza solo legno di tulipano del Nord America certificato dal FSC, ossia Forestry Steward Council che ha il compito di verificare il pieno rispetto della sostenibilità dell'ambiente.

Ulteriori informazioni

Marchio Beastmaker

Recensioni utenti

Utile ma non fondamentale! Recensito da Fabio
Valutazione
Limare i calli aiuta ad evitare poi le crepe e le lacerazioni....quindi è un'ottimo accorgimento. Farlo con della semplice carta vetrata da ferramenta o con la fighissima limetta della Beastmaker non fa molta differenza se non per il costo (...a favore della ferramenta!) Io l'ho comprata come sfizio e comunque la grana grossa è più efficace di molte limette da unghie da estetista con grane troppo fini per le rudi mani dei climber!
(pubblicato il 17/10/2015)

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Beastmaker Beast Maintainer lima per calli

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Valutazione

Domande sul prodotto

Non ci sono ancora domande. Fanne una per primo!