- Descrizione prodotto
- Recensioni
- Aggiungi recensione
- Domande frequenti
Dettagli
Speed 50 di Black Diamond è uno zaino leggero ma molto capiente, adatto alle trasferte su roccia e su ghiaccio. Dispone di cappuccio e cintura rimovibili per adattarsi ai movimenti dell'arrampicata, mentre il sistema di sospensioni reACTIV permette lunghi avvicinamenti in montagna senza che il carico nello zaino costituisca un intralcio per l'equilibrio. All'esterno lo Speed 50 ha tasche e strap adatti per trasportare attrezzi e ramponi da ghiaccio.
Risulta fondamentale la scelta della taglia che tiene conto, per lo schienale, della misura che parte dalla base del collo fino al punto più stretto della vita e della circonferenza vita.
GUIDA ALL'ACQUISTO. Per scegliere la taglia corretta visualizza il video esemplificativo. Puoi vedere le misure specifiche nella tabella in fondo alla descrizione del prodotto.
TAGLIA | S/M | M/L |
VOLUME | 53 l | 55 l |
PESO | 1240 g | 1260 g |
Ulteriori informazioni
Marchio | Black Diamond |
---|---|
Colore | Giallo (Sulfur) |
Volume | 50 l |
Peso | 1240 g |
Genere | Unisex |
Estensibilità volume | No |
Bagaglio a mano (55x40x20) | No |
Apertura zaino | Superiore |
Sistema di chiusura | Cappuccio con fibbie, Cappuccio rimovibile, Chiusura a coulisse |
Schienale a rete | No |
Copri zaino | No |
Cinturone rimovibile | Sì |
Porta bastoncini | Si |
Porta piccozza | Sì |
Fissaggio sci | No |
Porta ramponi | Sì |
Tasca per sacca idrica | Sì |
Tecnologia | Nessuna |
Materiale | Nylon Ripstop |
Attività | Alpinismo, Arrampicata Ghiaccio |