SPEDIZIONE VELOCE GRATUITA su TUTTI gli ordini - SCONTI QUANTITA' a partire da 100€ - CODICE SCONTO 10% SU TUTTO L'ABBIGLIAMENTO: ABBIGLIAMENTO10+

BD Black Diamond Forearm Trainer anello allenamento

Disponibilità: Disponibile

€ 6,00
BD800150
  • Descrizione prodotto
  • Recensioni
  • Aggiungi recensione
  • Domande frequenti

Dettagli

Forearm Trainer della Black Diamond è un anello da allenamento, ottimo per il riscaldamento di dita e avambracci prima di partire per l'arrampicata.

Black Diamond è un'azienda americana che, dal 1957, si occupa della produzione di prodotti innovativi per l'arrampicata e lo sci. Composta da un team di sportivi praticanti, è alla continua ricerca del progresso e presta particolare attenzione alla sostenibilità dell'ambiente.

Ulteriori informazioni

Marchio Black Diamond

Recensioni utenti

bello e funzionale Recensito da MATTEO
Valutazione
Oppone la giusta resistenza per risuscire a eseguire serie prolungate. Non fa male al palmo della mano. Piacevole da eseguire anche guardando la televisione.
(pubblicato il 01/09/2017)
utile e pratico Recensito da Berto
Valutazione
E' un bell'oggetto: semplice e funzionale è utilissimo per riscaldare i muscoli delle mani e per tenerle allenate.
(pubblicato il 17/06/2017)
Da avere! Recensito da Andrea Odone
Valutazione
Un prodotto che ogni climber dovrebbe possedere! Questo perché prima di lanciarsi su una via o prima di usare il trave per allenarsi permette di riscaldare gli avambracci in maniera veloce ed efficace. Posso anche constatare che l'attrezzo non si smolla nel tempo... (lo possiedo ormai da diverso tempo e lo uso con soddisfazione prima di ogni allenamento...)
(pubblicato il 04/02/2017)
Essenziale! Recensito da Daniele
Valutazione
Piccolo, utilissimo e costa poco. Lo porto spesso con me per allenare un po' le dita quando si ha del tempo libero. E' abbastanza duro e nel tempo pare non perdere la sua resistenza.
(pubblicato il 30/01/2017)
Perfetto Recensito da Giovanni
Valutazione
Semplice, praticamente indistruttibile, poco lesivo per le dita e abbastanza duro da far gonfiare l'avambraccio e indolenzire le dita dopo una cinquantina di chiusure. Consiglio di approcciarsi all'attrezzo come fosse una sessione di allenamento quindi fare tipo 3 serie da 50-100 ripetizioni per mano. Buono anche per tenere l'avambraccio allenato quando non si può scalare per infortuni.
(pubblicato il 12/10/2016)

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: BD Black Diamond Forearm Trainer anello allenamento

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Valutazione

Domande sul prodotto

Non ci sono ancora domande. Fanne una per primo!

Prodotti Correlati