Idea Montagna Alpi di ghiaccio guida alpinismo

Non Disponibile
SKU
IMALPIGHIACCIO
Prezzo speciale 32,30 € Prezzo predefinito 34,00 €
Hai bisogno di aiuto?

Per domande sui prodotti disponibili su Olinìd compila il modulo qui sotto. Ti ricontatteremo entro un giorno lavorativo. Ti ricordiamo di non includere nel presente modulo dati sensibili o informazioni riservate. Qualora fosse necessario, non esitare a chiamarci.

Idea Montagna Alpi di ghiaccio, vie classiche con picche e ramponi, guida arrampicata alpinistica è una raccolta di 105 splendide vie di ghiaccio classiche delle Alpi, dal Monviso al Monte Bianco, dal Piz Bernina al Grossglockner, corredate da foto, tracciati, relazioni dettagliate e notizie storiche.

Pareti ghiacciate, couloir e goulotte tra Delfinato, Gran Paradiso, Monte Bianco, Gran Combin, Monte Rosa, Mischabel, Alpi Bernesi, Gruppo del Bernina, Alpi Orobie, Ortles-Cevedale, Adamello-Presanella, Zillertal, Dolomiti e Alti Tauri. 

Marco Romelli, autore della guida, si rivolge a tutti gli appassionati di ghiaccio e alpinismo classico e non dà nulla per scontato.

Romelli ha origini lombarde e si avvicina all'alpinismo fin da bambino, guidato dal padre. Il magico incontro con il maestoso Monte Bianco provoca in lui un gran cambiamento e la sua curiosità inziale si trasforma in vera passione. Romelli scrive, disegna, illustra, trascinato dalle emozioni di Madre Natura e nel 2015 pubblica Il grande libro dei 4000.

E' la natura a dettare le leggi e la vetta la conquisti con il rispetto, la fatica e l'esperienza.

 

Maggiori Informazioni
MarchioIdea Montagna
Genere libroArrampicata ghiaccio
Area geograficaItalia, Alto Adige, Trentino, Veneto
Lingua libroItaliano
Numero di pagine464
Autore libroMarco Romelli
Anno di pubblicazione2017

Spedizione sempre gratuita in tutta Italia.

 

Su Oliunìd puoi sempre restituire un prodotto per qualsiasi motivazione: non è quello che ti aspettavi, hai sbagliato taglia delle scarpette, il colore del pantalone non ti piace. Hai 100 giorni di tempo per farlo. Scopri qui come!