Gregory Pack Stout 35 zaino trekking

Non Disponibile
SKU
GREGORYPACK26J
A partire da 126,00 €
Hai domande su questo prodotto?

Per domande sui prodotti disponibili su Olinìd compila il modulo qui sotto. Ti ricontatteremo entro un giorno lavorativo. Ti ricordiamo di non includere nel presente modulo dati sensibili o informazioni riservate. Qualora fosse necessario, non esitare a chiamarci.

Gregory Pack Stout 35 è una zaino da escursionismo perfetto per le gite improvvisate giornarliere o anche di un paio di giorni. Prendi tutto il necessario e mettilo dentro a questo zaino, ti ci starà tutto!

Dotato di tecnologia TrailFlex è super comodo da portare in spalla anche per più ore. Il telaio è imbottito e molto traspirante e fa in modo che il peso venga scaricato alla perfezione nella fascia lombare. Lo schienale è regolabile in lunghezza e anche cintura in vita e spallacci sono completamente regolabili per avere una vestibilità perfetta.

Quanto agli scompartimenti, oltre a quello principale raggiungibile dall'altro c'è un'altra comoda tasca elasticizzata esterna, due tasche sulla cintura per i piccoli oggetti e la tasca dedicata per il sacco a pelo nelle parte inferiore.

Dotato di copertura antipioggia integrata.

Maggiori Informazioni
MarchioGregory Pack
Volume35 l
Peso1130 g
Taglia schienale e cinturaUnica
GenereUnisex
Altezza61 cm
Larghezza35 cm
Profondità16 cm
Estensibilità volumeNo
Bagaglio a mano (55x40x20)No
Apertura zainoSuperiore
Sistema di chiusuraCappuccio con fibbie
Schienale a reteNo
Copri zaino
Cinturone rimovibileNo
Porta bastonciniSi
Porta piccozzaNo
Fissaggio sciNo
Porta ramponiNo
Tasca per sacca idrica
TecnologiaTrailFlex
MaterialePoliestere

Spedizione sempre gratuita in tutta Italia.

 

Su Oliunìd puoi sempre restituire un prodotto per qualsiasi motivazione: non è quello che ti aspettavi, hai sbagliato taglia delle scarpette, il colore del pantalone non ti piace. Hai 100 giorni di tempo per farlo. Scopri qui come!