- Descrizione prodotto
- Recensioni
- Aggiungi recensione
- Domande frequenti
Dettagli
Edelrid Ceuze 9.8 mm corda arrampicata è una corda singola dinamica estremamente fluida e maneggevole grazie al trattamento Termo Shield.
I 9.8 mm di diametro sono la scelta giusta per i climbers che cercano una corda robusta ad un prezzo imbattibile.
Con il 40% di calza si posiziona tra le corde più resistenti a sfregamenti e abrasioni, una corda da "maltrattare" ideale per le tue prestazioni in palestra o vie sportive in falesia.
La tecnologia 3D Lap Coiling, che consiste in una sbobinatura preventiva, ti permette di utilizzarla già subito senza la preoccupazione che si creino asole indesiderate.
Ceuze ha la trama perfetta per il neofita che compie i primi passi sognando la meravigliosa falesia di Ceüse.
Ulteriori informazioni
Marchio | Edelrid |
---|---|
Tipologia corda | Corda singola |
Diametro | 9.8 mm |
Peso | 62 g al metro |
Allungamento dinamico corda singola | 32 % |
Allungamento statico corda singola con 80 kg | 9.3 % |
Forza d'impatto corda singola | 8.8 kN |
Numero di cadute corda singola | 6 |
Percentuale di calza della corda | 40 % |
Indentificazione metà corda | Half Mark |
Trattamento | 3D Lap Coiling, Thermo Shield |
Certificazione | CE EN 892, UIAA |
Attività | Falesia |
Utilizzo corda | Arrampicata sportiva, Palestra |