Deuter Guide Lite 28 SL zaino scialpinismo donna

Non Disponibile
SKU
DEUTER3360221
A partire da 100,90 €
Hai domande su questo prodotto?

Per domande sui prodotti disponibili su Olinìd compila il modulo qui sotto. Ti ricontatteremo entro un giorno lavorativo. Ti ricordiamo di non includere nel presente modulo dati sensibili o informazioni riservate. Qualora fosse necessario, non esitare a chiamarci.

Lo zaino da scialpinismo Guide Lite 28 SL di Deuter è concepito per le donne appassionate di montagna e pensato per ascensioni veloci in giornata fast&light.

Guide Lite 28 SL è leggero e caratterizzato da una vestibilità attillata per garantirti stabilità e controllo del carico. Lo zaino ha un volume di 28 litri, ideali per tour in alta montagna e vie ferrate.

Il telaio è in Delrin con caratteristica forma a U: questo ti garantisce una ripartizione del carico ottimale lungo la schiena e di conseguenza il mantenimento stabile del baricentro anche durante le attività dinamiche.

Il sistema Lite garantisce una vestibilità aderente e sicura, particolarmente utile su terreni difficili. Il peso viene trasferito sulle alette lombari, in modo che il carico sia ben distribuito e le spalle alleggerite. Grazie allo schienale minimalista e leggero, lo zaino è super comodo da indossare.

A differenza di uno schienale standard, il sistema SL, dispone di una lunghezza minore per adattarsi meglio al dorso, spallacci più corti e stretti, ergonomici e imbottiti anche lungo i bordi per impedire fastidiose abrasioni alle ascelle e noiose pressioni sul petto. Anche le modifiche al cinturone, che chiuso assume forma conica, sono concepite per garantire la perfetta aderenza ai fianchi femminili.

Numerosi altri dettagli sono ottimizzati per migliorare il tuo comfort: varie e pratiche possibilità di fissaggio come porta piccozza, porta sci rinforzato laterale, asole per fissare il cappuccio, la compatibilità con i sistemi d’idratazione, l'etichetta SOS utile quando ci si trova in una situazione di emergenza e hai bisogno di contatti utili.

Lo zaino dispone di un'ampia tasca sul cappuccio, scomparto per oggetti di valore ed un vano separato per indumenti umidi.

Guide Lite ha le caratteristiche giuste per essere la tua scelta!

Maggiori Informazioni
MarchioDeuter
Volume28 l
Peso990 g
Estensibilità volumeNo
Altezza62 cm
Larghezza27 cm
Profondità16 cm
GenereDonna
Bagaglio a mano (55x40x20)No
Apertura zainoSuperiore
Sistema di chiusuraCappuccio con fibbie, Chiusura a coulisse
Copri zainoNo
Cinturone rimovibileNo
Porta bastonciniSi
Porta piccozza
Fissaggio sciSi
Comparto di sicurezzaNo
Sistema ReccoNo
Tasca per sacca idrica
TecnologiaSL Women's Fit
MaterialeNylon 100D high tenacity ripstop

Spedizione sempre gratuita in tutta Italia.

 

Su Oliunìd puoi sempre restituire un prodotto esclusi i prodotti personalizzati (es. cordini tagliati al metro, kit assemblati da noi ecc.) per qualsiasi motivazione: non è quello che ti aspettavi, hai sbagliato taglia delle scarpette, il colore del pantalone non ti piace. Hai 100 giorni di tempo per farlo. Leggi qui l'informativa completa!