CAMP Safety Supercargo 70 sacco trasporto per lavori in quota

Non Disponibile
SKU
CAMP2775
Prezzo speciale 264,50 € Prezzo predefinito 352,58 €
Hai bisogno di aiuto?

Per domande sui prodotti disponibili su Olinìd compila il modulo qui sotto. Ti ricontatteremo entro un giorno lavorativo. Ti ricordiamo di non includere nel presente modulo dati sensibili o informazioni riservate. Qualora fosse necessario, non esitare a chiamarci.

CAMP Safety Supercargo 70 è un sacco trasporto pensato per i lavori in quota, estremamente robusto e progettato per movimentare anche carichi importanti.

Realizzato in Tarpaulin TPU 4500D, un tessuto autoportante, Supercargo 70 è resistente a tagli, abrasioni e ad un utilizzo intenso. La comodità del materiale autoportante sta nel fatto che puoi appoggiarlo a terra ed accedervi molto facilmente.

Supercargo 70 è fornito di robuste cinghie di sospensione per carichi fino a 80 kg e dotato di maniglie di sollevamento.

Gli spallacci sono imbottiti per aumentare il comfort quando lo zaino è in spalla. Inoltre, sono sganciabili e posizionabili in una tasca a scomparsa. Anche il cinturone è rimovibile e questo evita al sacco di impigliarsi durante le operazioni di sollevamento o calata.

All'interno hai una tasca e vari anelli portamateriali.

Maggiori Informazioni
MarchioCAMP Safety
Volume70 l
Altezza70 cm
Larghezza40 cm
Profondità30 cm
ColoreGrigio/Rosso
Peso3400 g
Numero maniglie2
Numero spallacci2
MaterialeTarpaulin PVC
AttivitàLavori in quota

Spedizione sempre gratuita in tutta Italia.

 

Su Oliunìd puoi sempre restituire un prodotto per qualsiasi motivazione: non è quello che ti aspettavi, hai sbagliato taglia delle scarpette, il colore del pantalone non ti piace. Hai 100 giorni di tempo per farlo. Scopri qui come!