CAMP Nut Key cavanut accessorio dadi arrampicata

Disponibile
SKU
CAMP1047
14,00 €
Spediamo lunedì 22 luglio se fai l'ordine entro .
Aggiungi alla lista desideri
CAMP Nut Key cavanut accessorio dadi arrampicata
14,00 €
Hai domande su questo prodotto?

Per domande sui prodotti disponibili su Olinìd compila il modulo qui sotto. Ti ricontatteremo entro un giorno lavorativo. Ti ricordiamo di non includere nel presente modulo dati sensibili o informazioni riservate. Qualora fosse necessario, non esitare a chiamarci.

CAMP Nut Key cavanut accessorio dadi arrampicata è un attrezzo utilissimo per togliere i dadi dalla roccia. E' in acciaio cromato ed ha una forma ergonomica che ne rende l'utilizzo molto efficace.

L'azienda Camp nasce nel 1889 a Premana (LC), fondata dal fabbro Nicola Codega. La sua famiglia incomincia a produrre attrezzatura da arrampicata per agevolare gli spostamenti dei soldati italiani impegnati sulle Alpi durante la prima guerra mondiale, in particolare piccozze da ghiaccio. Quando, dopo la fine della seconda guerra mondiale, il grande alpinista italiano Riccardo Cassin inizia a lavorare con la famiglia Codega, l'azienda si trasforma in un punto di riferimento per la produzione di tutti i tipi di attrezzatura da montagna, tanto che oggi Camp è un marchio produttore di attrezzi da arrampicata riconosciuto a livello internazionale.

LUNGHEZZA (cm) 21
PESO (g) 69


Maggiori Informazioni
MarchioCAMP
ColoreNero (Black)

Spedizione sempre gratuita in tutta Italia.

 

Su Oliunìd puoi sempre restituire un prodotto esclusi i prodotti personalizzati (es. cordini tagliati al metro, kit assemblati da noi ecc.) per qualsiasi motivazione: non è quello che ti aspettavi, hai sbagliato taglia delle scarpette, il colore del pantalone non ti piace. Hai 100 giorni di tempo per farlo. Leggi qui l'informativa completa!