Per domande su questo prodotto, compila il modulo qui sotto. Ti risponderemo entro un giorno lavorativo.
Controlla la disponibilità in negozio
Disponibilità nei nostri punti vendita
Descrizione
CAMP Nivix Jacket 2.0 piumino uomo ideale per le attività in montagna ma anche ottimo per la vita da città. La vestibilità infatti, grazie alle imputure elastiche sui fianchi, si adatta molto bene alle nuove mode.
E' un piumino davvero molto caldo visti i suoi 200 g di imbottitura con piume d'anatra 750 Fill Power. Il tessuto esterno invece è il Nivix EVo, un nylon ripstop resistente traspirante e idrorepellente.
Questo piumino dispone di una tasca nella parte anteriore della manicha sinistra pensata per mettere lo ski - pass. Ha poi molte altre tasche: due interne molto grandi e tre esterne con cerniera.
Il capuccio è regolabile e ha una visiera, è compatibile con il casco.
Possiede poi dei polsini antivento elasticizzati con un buco per il pollice.
Ottimo prodotto anche da mettere all'interno del nostro zaino senza occupare troppo spazio: si può infatti richiudere facilmente all'interno di un piccolo sacchettino!
Specifiche tecniche
Maggiori Informazioni
Marchio
CAMP
Genere
Uomo
Peso
680 g
Vestibilità
Slim
Goretex
No
Stagione
Autunno-Inverno 2020-2021
Materiale
Piumino d'anatra bianca pura 90/10, 750 Fill Power Cuin
Tecnologia
DWR (Durable Water Resistant)
Informazioni su spedizioni e resi
Spedizione sempre gratuita in tutta Italia con UPS.
Su Oliunìd puoi sempre restituire un prodotto esclusi i prodotti personalizzati (es. cordini tagliati al metro, kit assemblati da noi ecc.) per qualsiasi motivazione: non è quello che ti aspettavi, hai sbagliato taglia delle scarpette, il colore del pantalone non ti piace. Hai 100 giorni di tempo per farlo. Leggi qui l'informativa completa!