CAMP Geko Ice guanti alpinismo

Non Disponibile
SKU
CAMP2820
A partire da 89,00 €
Hai domande su questo prodotto?

Per domande sui prodotti disponibili su Olinìd compila il modulo qui sotto. Ti ricontatteremo entro un giorno lavorativo. Ti ricordiamo di non includere nel presente modulo dati sensibili o informazioni riservate. Qualora fosse necessario, non esitare a chiamarci.

CAMP Geko Ice guanti alpinismo sono ideali anche per lo sci-alpinismo, arrampicata su ghiaccio, cascate di ghiaccio e progressione su ciaspole.

L'imbottitura è super calda e differenziata a seconda della zona della mano per assicurare comfort e ottime capacità termiche anche in condizioni di freddo intenso e umidità: Primaloft Gold nel dorso della mano e Primaloft Grip nel palmo, il tutto coperto da una fodera in pelliccia ecologica Sherpa.

Quanto alla parte esterna del guanto, invece, oltre ad avere una membrana Dry Zone per renderlo impermeabile e traspirante, troviamo la tecnologia No Slip sul dorso: questo significa che tutti gli strati sono cuciti assieme per evitare lo scorrimento di questi e garantire una buona presa con gli attrezzi.

Inoltre, il palmo è ricoperto da pelle di capra che assicura un ottimo grip sulla piccozza. Questo è aumentato anche dalla forma delle dita preformate e dal tessuto esterno elasticizzato.

La fettuccia al polso ti eviterà di perdere i guanti.

Infine, per non dover togliere il guanto nel caso di utilizzo del telefono, pollice e indice sono touch screen.

Maggiori Informazioni
MarchioCAMP
Tipologia guantiDita intere
GoretexNo
MaterialePrimaloft
Peso170 g
Comfort termico3 (~ -12°)
TecnologiaDryzone

Spedizione sempre gratuita in tutta Italia.

 

Su Oliunìd puoi sempre restituire un prodotto esclusi i prodotti personalizzati (es. cordini tagliati al metro, kit assemblati da noi ecc.) per qualsiasi motivazione: non è quello che ti aspettavi, hai sbagliato taglia delle scarpette, il colore del pantalone non ti piace. Hai 100 giorni di tempo per farlo. Leggi qui l'informativa completa!