CAMP Chameleon Dual Jacket piumino uomo

Non Disponibile
SKU
CAMP2840
Hai bisogno di aiuto?

Per domande sui prodotti disponibili su Olinìd compila il modulo qui sotto. Ti ricontatteremo entro un giorno lavorativo. Ti ricordiamo di non includere nel presente modulo dati sensibili o informazioni riservate. Qualora fosse necessario, non esitare a chiamarci.

CAMP Chameleon Dual Jacket piumino uomo per attività in montagna, comodo in quanto avrai due capi in uno: a seconda delle tue necessità potrai avere un vero e proprio piumino oppure un utile smanicato. Con un semplice gesto, infatti, si possono staccare le maniche.

Ad esempio nelle discese delle scialpinistiche potrai essere ben protetto da un piumino imbottito con un mix di materiali, mentre nelle salite che richiedono maggiore energia potrai avere un gilet comodo che non impedisce alcun tipo di movimento.

L'imbottitura nella parte interna delle maniche e lungo i fianchi è in Primaloft Silver per permettere di mantenere la temperatura corporea mentre il resto è piuma d'anatra 750 Fill Power Cuin.

L'esterno è invece in Hitex Evo, leggero e resistente ma reso impermeabile da una menbrana di DWR (Durable Water Resistant).

Il cappuccio è regolabile e ha degli inserti elasticizzati, si può anche portare sotto al casco.

Ottimo anche perchè con la sua Stow-Away Pocket, può essere compresso e diventa così una piccola pallina da mettere senza problemi all'interno del tuo zaino.

Se sei un amante della comodità e della praticità il Chameleon Dual fa il caso tuo!

Maggiori Informazioni
MarchioCAMP
GenereUomo
Peso470 g
VestibilitàRegular
GoretexNo
StagioneAutunno-Inverno 2019-2020
AttivitàAlpinismo, Arrampicata, Escursionismo, Scialpinismo, Trekking
Materiale750 Fill Power Cuin, 90/10 Pure White Duck Down, Primaloft
TecnologiaDWR (Durable Water Resistant)

Spedizione sempre gratuita in tutta Italia.

 

Su Oliunìd puoi sempre restituire un prodotto per qualsiasi motivazione: non è quello che ti aspettavi, hai sbagliato taglia delle scarpette, il colore del pantalone non ti piace. Hai 100 giorni di tempo per farlo. Scopri qui come!