L’Ocun Test Event ha già toccato molte palestre europee ed ora si appresta a coinvolgere quattro palestre italiane: giovedì 5 marzo inizierà infatti dalla palestra La Mole di Torino per poi proseguire il 12 marzo alla Big Walls di Brugherio, il 18 marzo alla Little Karma Climbing di Ancona ed il 19 marzo alla Beta House di Sesto Fiorentino. Le serate inizieranno alle ore 17.00 e non è necessaria la preiscirizione: se però sei già super carico, facci sapere che parteciperai sulle pagine Facebook!



Nel corso delle serate potrai provare vecchi modelli già super collaudati ed apprezzati delle Ocun, ma anche scoprire le nuovissime Nitro, Ozone, Jett e Strike; per tutti i partecipanti tanti premi ad estrazione, buffet, musica ed un super premione finale! Sulle pagine Facebook delle varie palestre potrai trovare maggiori informazioni per ogni evento.



Fai un giro sul nostro sito per scoprire in anteprima le caratteristiche delle scarpette Ocun: abbiamo dei bestseller come le Oxi e le Rebel ma anche le nuove Ozone, ideali per le tue competizioni e migliori prestazioni su roccia!



Segui la pagina Facebook dell’Ocun Test Event, o resta aggiornato sui nostri canali Facebook ed Instagram.



Ocùn Test Event La Mole



1 marzo 2020