Ti presentiamo la nuova ginocchiera Send Wizard II per falesia e boulder

Wizard II Sleeve è la nuova ginocchiera prodotta dal marchio americano Send! Direttamente in arrivo dal Texas, la Send Wizard II è stata provata per te anche da Paul Robinson, Edu Marin ed Alex Puccio: perfetta per la falesia, futuristica per il boulder, rappresenta la nuova versione del precedente modello già largamente apprezzato.



I punti di forza di questa nuova versione sono lo spessore di solamente 3 mm ed un volume complessivo estremamente ridotto. Anche il peso è minimo: 170 grammi per la taglia XXS, 230 grammi per la taglia XXL. La sua vestibilità tubolare, che richiama il design dei primi modelli di ginocchiere, calza in modo perfettamente aderente alla gamba, garantendoti un comfort ed una libertà di movimento eccezionali. Due anelli cuciti sul bordo della ginocchiera ti permettono di calzarla senza fatica e riuscendo a metterla in un attimo nella posizione corretta.



Un’altra novità è il materiale in Spandex della parte interna vicina al ginocchio, completamente senza cuciture ma molto elastico e resistente nel tempo: non solo maggiore mobilità quindi, ma anche un’alta traspirabilità. La parte superiore invece è dotata di una doppia cucitura che la rende praticamente indistruttibile.



L’ultima novità della Send Wizard II è l’assenza delle cinghie di regolazione, che sono state sostituite da un inserto in silicone per avere una calzata ferma e sicura, soprattutto se indossate a diretto contatto con la pelle.



Con la nuova Send Wizard II ogni incastro di ginocchio si trasformerà in un aggancio fluido che non ti farà distrarre dal movimento successivo!  Vuoi saperne di più su questo movimento? Leggi il nostro post su come fare un incastro esemplare! E se non puoi aspettare oltre per provarla, dai un’occhiata alla pagina del prodotto per scegliere la tua taglia!



Send Wizard Sleeve II



17 settembre 2020