Ciao caro cliente, in questi giorni in cui la situazione è fuori dalla norma vogliamo informarti che puoi sempre far conto su Oliunìd per le tue necessità arrampicatorie! Nonostante i nostri negozi siano chiusi per decreto, infatti, le spedizioni e il servizio clienti sono sempre attivi.

 

 

Ci stiamo dando i turni per fare in modo che le spedizioni siano regolari: tutte le sere arrivano i corrieri GLS e UPS a recuperare i pacchi che abbiamo preparato durante il giorno. Questo significa che partono regolarmente le spedizioni sia verso l'Italia che verso l'estero. Ovviamente ci sono delle zone in cui i corrieri fanno più fatica a consegnare ed è naturale aspettarsi dei ritardi (al momento soprattutto la zona di Bergamo e di Brescia).

 

 

Per venirci incontro ti chiediamo di fare la massima attenzione quando inserisci il tuo indirizzo di spedizione: se evitiamo errori infatti non costringiamo il corriere a tentare una seconda consegna e gli risparmiamo quindi un viaggio! Se hai salvato il tuo indirizzo di lavoro nel tuo account e adesso sei a casa, ricordati di variare l'indirizzo per questa spedizione!

 

 

Allo stesso tempo il servizio clienti rimane attivo come sempre. Se hai bisogno di un consiglio in fase di scelta o di informazioni sul tuo ordine una volta eseguito non hai che da scrivere a support@oliunid.it: siamo pronti ad assisterti come abbiamo sempre fatto! Anche se dovessi avere necessità di fare un reso non devi preoccuparti: ti ricordiamo che hai sempre 100 giorni per rimandarci indietro il prodotto che non vuoi tenere!

 

 

Infine vogliamo spendere due righe per farti un augurio particolare. A te, nostro fedele cliente e lettore che ci hai sempre sostenuto, auguriamo che la quarantena ti sia lieve, che tu riesca a vivere il più serenamente possibile e che tu e i tuoi cari rimaniate sempre sani e in forma durante questo periodo duro!

 

 

 

 

Oliunìd - All you Need for Climbing

30 marzo 2020