Vi presentiamo i nuovi imbraghi di Mammut per la stagione più calda per l’arrampicata!

La stagione calda per l’arrampicata sportiva è nel pieno del suo splendore, ed abbiamo ricevuto anche da Mammut un po’ di imbraghi nuovi sia per i monotiri in falesia che per le vie lunghe. Livello principiante, intermedio, esperto: tutti potranno vivere al meglio la loro estate sulla roccia indossando il 4 Slide ed il Sender. Andiamo a scoprirli più da vicino!

 

 

Mammut 4 Slide

 

 

Questo primo imbrago è particolarmente polivalente e versatile grazie anche alla possibilità di regolarlo sia in vita che sui cosciali tramite quattro fibbie Slide-Bloc. La regolazione molto semplice ed intuitiva permette anche agli arrampicatori alle prime armi di poterlo utilizzare fin dalle prime uscite. Con cintura e cosciali imbottiti possiamo considerarlo un imbrago estremamente comodo, che puoi utilizzare sia nelle tue lunghe session di arrampicata indoor che all’aria aperta su monotiri o vie lunghe. Il 4 Slide è inoltre dotato di quattro anelli portamateriali per distribuire al meglio tutta l’attrezzatura di cui hai bisogno. Essendo regolabile, lo troviamo disponibile in due taglie: XS-M e M- XL nei colori nero ed arancione o nero e azzurro.

 

Mammut 4 Slide

 

 

Mammut Sender

 

 

Se il 4 Slide è un imbrago pensato per un pubblico molto ampio, il Sender è espressamente progettato in base alle esigenze degli arrampicatori intermedi ed avanzati che cercano un modello leggero ed adatto a chiudere i loro progetti in falesia! Questo modello è infatti costruito con cosciali fissi e con una tecnologia nel taglio laser che lo rende particolarmente traspirante ed adatto alle giornate estive in falesia sempre molto lunghe!

 

 

Grazie alla tecnologia Slide-Bloc ed alla costruzione degli elastici posteriori che collegano i cosciali, questo imbrago ti assicura una ripartizione ottimale dei carichi ed un livello di comfort altissimo. Disponibile in 5 taglie, lo trovi nel colore arancione con il sacchetto della magnesite e corda Sender Pro Dry coordinati!

 

Mammut Sender