La Sportiva Testarossa 2019: ora disponibili su Oliunìd!

Le scarpette più performanti di La Sportiva, le Testarossa, sono disponibili ora su Oliunìd nella nuova versione 2019! Ideate per chi ricerca una sensibilità ottimale sulla punta, che sia in falesia o sui boulder, le Testarossa ti faranno restare incollato al tuo progetto con un comfort ed una precisione unici!



Una delle modifiche principali del modello 2019 è quella apportata al tallone: migliorato per le alte performance con una forma più alta e fasciante, è interamente rivestito in gomma per rendere agganciante ogni tallonaggio su tutti i tipi di roccia ed angolazione! La suola è realizzata in Vibram®XS Grip 2 mentre l’intersuola in Hytrel, abbinata al sistema P3®, supporta l'arco del piede ed allo stesso tempo garantisce una maggior durata della forma della scarpetta nel tempo.



Con le nuove Testarossa, La Sportiva trova il compromessa definitivo tra elasticità e fasciatura del piede: infatti il mix tra il materiale sintetico Lorica® e quello in pelle fornisce il giusto equilibrio per la struttura laterale della scarpetta. La forma ovviamente è asimmetrica, così come la chiusura con lacci, regolabile fin sulla punta. In questo modo potrai avere una scarpetta ancora più avvolgente e precisa. La calzata è medio larga, con una forma molto aggressiva adatta agli arrampicatori più esigenti.



Le Testarossa sono quindi adatte per l’arrampicata sportiva o boulder sia indoor che outdoor su inclinazioni da verticali a strapiombanti; la loro aggressività è comunque ben bilanciata da una pressione molto equilibrata su tutta la scarpetta, che ti porterà ad un’arrampicata estremamente fluida. Scoprile su Oliunìd!



La Sportiva Testarossa 2019



25 aprile 2019