La nuova linea di zaini CAMP per le attività outdoor

È tempo di escursioni, passeggiate in montagna ed ovviamente di sport verticali come l’arrampicata sportiva e l’alpinismo. E con la primavera arrivano anche tante novità in tema di zaini come i nuovi prodotti della nuova linea CAMPack, firmata ovviamente CAMP, ideale per le giornate calde ma ricche di attività sportiva!

 

 

CAMP M20

 

Il nuovo zaino M20 è ideale per le escursioni di poche ore, quelle in cui hai bisogno di “viaggiare veloce” ma con tutto l’occorrente per rimanere fresco e idratato: un cambio di maglietta, una borraccia, qualche snack ed altri accessori troveranno il loro posto in questo zaino compatto. Realizzato con la tecnologia Full BackDoor, ti permette di accedere al materiale tramite una zip posteriore, senza dover aprirlo dall’alto per cercare l’occorrente.

 

 

La traspirabilità è la caratteristica principale dell’M20: lo schienale è infatti realizzato con il sistema di ventilazione XAir che ti garantisce una schiena fresca ed asciutta per tutta l’escursione grazie alla sua morbida rete traspirante. Internamente lo zaino è predisposto con una tasca per la Hydrobag per non rimanere mai a corto di liquidi.

 

 

Spallacci ergonomici, sistema di avanzamento del carico sugli spallacci, cinturoni imbottiti ed amovibili: il comfort di questo zaino è eccellente e lo puoi apprezzare ancora di più con qualsiasi condizione meteo. Grazie al suo cappuccio integrato con doppio sistema di chiusura non dovrai temere per il passaggio dell’acqua in caso di pioggia e temporali. Inoltre il cappuccio crea un’ulteriore tasca per avere sempre a portata di mano il materiale più indispensabile.

 

 

Lo zaino CAMP M20 non è solo ideale per escursionismo leggero: le sue caratteristiche lo rendono adatto anche alle uscite più tecniche. Il porta corda e porta casco a scomparsa fanno di questo zaino un compagno di vie lunghe a cui non potrai più rinunciare; i porta sci a scomparsa, il porta piccozza e le placchette in alluminio per fissare le lame delle piccozze lo rendono perfetto anche per attività di alpinismo, arrampicata su ghiaccio o su terreni misti.

 

 

CAMP M45

 

Lo zaino M45 riprende le caratteristiche tecniche del “fratello minore” ma abbinandole ad una maggiore capienza pur rimanendo molto stabile e con una vestibilità molto ergonomica. Sempre presenti quindi le caratteristiche tecniche della linea CAMPack come apertura BackDoor e ventilazione XAir e tutti gli accessori per il trasporto dell’attrezzatura da alpinismo.

 

 

Lo zaino M45 ha inoltre una copertura superiore a scomparsa, estraibile in caso di emergenza per proteggere la parte superiore dello zaino quando il cappuccio è rimosso oppure utilizzabile come porta corda.

 

 

Ti consigliamo anche l’M45 per alpinismo, arrampicata e scialpinismo. Entrambe i modelli sono unisex e vengono proposti con doppio colore: grigio e rosso.

 

 

Foto di copertina Colin Moldenhauer from Unsplash