La magnesite Mammut diventa da collezione!

Dopo la serie di video “Reclimbing the classics” che aveva visto arrampicatori di oggi alle prese con le vie e i boulder che hanno fatto la storia dell’arrampicata, Mammut ha lanciato la prima serie di magnesite tutta da collezionare! Puoi scegliere il tuo preferito tra dieci varianti diverse: ad esempio La Rose et le Vampire o Hyaena se sei un super falesista, Midnight Lightnening o Dreamtime se il tuo chiodo fisso è il boulder.



Le confezioni riportano sul retro alcuni cenni sulla storia del passaggio o della via, informazioni sulla prima salita oppure curiosità sulla scelta del nome; un must-have per tutti gli appassionati di “cose belle” di arrampicata, un regalo sicuramente apprezzato da ogni climber. La confezione nasce col doppio intento di portare nelle case di tutti gli arrampicatori un pezzo di storia dell’arrampicata, ma anche di ridurre al minimo l’impatto ambientale: puoi riutilizzarla tutte le volte che vuoi!


La confezione contiene 230 grammi di magnesite in pezzi di altissima qualità. Non ti far mancare il barattolo di Dreamtime o di Hubble: è da veri intenditori! Scopri tutte le versioni disponibili su Oliunìd!




Mammut Collectors Box



19 settembre 2019