Il raduno street boulder Senza Sosta arriva per la prima volta nella Repubblica di San Marino!

Il 5 settembre le strade di San Marino si coloreranno di boulderisti per il primo Street Boulder Contest ospitato in questa location! Il Senza Sosta Tiitano Street Boulder giunge alla sua quarta edizione grazie all’organizzazione curata da Avista e Wave Rock Rimini ed alla collaborazione degli enti della Repubblica di San Marino e degli organizzatori dello SMIAF Extreme!



I boulder disseminati nel centro storico di San Marino sono 48, divisi in cinque categorie: chi sarà il climber più tenace, talmente carico da chiuderli tutti in giornata? Il contest avverrà tramite autocertificazione: dalle 11 alle 17 sarà possibile provarli tutti fino allo sfinimento, dopodiché i primi quattro uomini e le prime quattro donne classificate avranno accesso alla super finalissima su una struttura montata appositamente per l’occasione in una location da favola!



È possibile iscriversi in loco il giorno della gara dalle 9.30 alle 12, ma ti consigliamo la preiscrizione gratuita a questo link per assicurarti il pacco gara! Al termine delle finali che si svolgeranno alle 19,30 ci saranno concerti dal vivo, street food, musica e festa!



Il Titano Senza Sosta Street Boulder Contest è ospitato all’interno dell’evento SMIAF Extreme: tre giorni dedicati all’outdoor ed agli sport estremi, pieno di eventi ed attività imperdibili: slack-line, skate, e-bike e parkour! Fai un giro tra le varie postazioni: tanti workshop per bambini ed adulti ti aspettano per farti scoprire un mondo di avventura e sport all’aria aperta!



Qui i link all’evento SMIAF Extreme e Senza Sosta e segui le pagine Instagram Avista e Wave Rock Rimini!





30 agosto 2020