Dal 10 febbraio 2020 il Banff World Tour arriverà in Italia con 41 date che sono già elencate sul sito ufficiale: le prevendite sono già disponibili online per permetterti di assicurarti un posto o di regalare una serata all’insegna dell’outdoor e dell’avventura.



Le immagini emozionanti del trailer ci guidano attraverso una serie di cortometraggi dove l’esplorazione e l’avventura ci fanno vivere emozioni forti con immagini come sempre eccezionali. Per questa edizione troveremo tanta neve con un cortometraggio sul Freeride, Charge, e le immagini incredibili della discesa del Lhotse con gli sci del medio metraggio Lhotse.



Sender Films invece ci conduce per circa mezz’ora alla scoperta dell’Antartide per scalare la montagna The Spectre nelle Gothic Mountains: i protagonisti hanno utilizzato sistemi innovativi per coprire le lunghe distanze del Polo Sud grazie agli Snow Kite anche con l’obiettivo di avere il minimo impatto possibile sull’ambiente durante l’esplorazione.



Gli altri film selezionati ci faranno vivere da vicino le frizzanti emozioni della Slackline ma anche del Trail Running, della Mountain Bike e del Kayak in un insieme di sport d’avventura, vita outdoor ed esplorazione che saranno i protagonisti di una serata unica. Ogni serata ha una durata di circa due ore: non ti perdere quest’occasione, visita il sito per maggiori informazioni e per la prevendita! Segui il Banff sulle pagine social Instagram e Facebook per restare aggiornato sulle ultime novità!

 


banff italia 2020

 





21 dicembre 2019

 

 

Seguici anche su Instagram!