Il One Way Up di Pesaro ha organizzato per domenica 24 novembre una gara amatoriale di boulder a scopo benefico; l’evento avrà il classico formato della gara di boulder ad autocertificazione ed il ricavato verrà totalmente devoluto alla Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica - Onlus | Delegazione di Pesaro.



Partecipare a Boulder for Life è semplice! Dalle 10 puoi recarti al One Way Up di Pesaro, iniziare ad iscriverti ed assicurarti la maglietta! Inizieranno ad arrampicare i bimbi mentre, dalle 14.30 alle 16.30 ci sarà la gara degli adulti con blocchi ad autocertificazione. A seguire le finali, premiazioni e tante altre attività promosse da One Way Up e molti sponsor! Ad arricchire la giornata ci sarà la presenza di Miriam Fogu, campionessa italiana di boulder U18 del 2019, e Riccardo Piazza, vincitore della Coppa Italia di Boulder 2016.



L’evento è interamente organizzato da One Way Up insieme agli sponsor Smog e Wild Climb naturalmente con il patrocinio del Comune di Pesaro e la partecipazione della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica di Pesaro.



Resta aggiornato sulla pagina Facebook dell’evento e segnala la tua partecipazione! Ti aspettiamo!



one way up



19 novembre 2019