La magnesite liquida ha raggiunto un nuovo standard: si chiama “Secret Stuff” ed è il nuovo prodotto made in USA di casa Friction Labs! Completamente senza alcool, la Secret Stuff sarà la nuova chiave di successo per salire i boulder più infidi: la puoi usare come “base layer”, ovvero come strato di base sulla pelle prima di pescare dal sacchetto della magnesite in polvere, oppure come unico strumento di battaglia! Sarà sufficiente ripetere l’applicazione a metà della tua session e il grip resterà assicurato: ne basta veramente poca per avere il massimo dell’efficacia.



Il base layer ti permette di avere uno strato di magnesite straordinariamente omogeneo sulla pelle, in un modo che con la magnesite in polvere non riesci ad ottenere; inoltre, grazie alla sua composizione liquida, resta sulla pelle molto più a lungo e non dovrai ripetere l’applicazione prima di partire per ogni tentativo. Questo vuol dire che ne sprechi meno e ne disperdi meno nell’aria.



La composizione della Secret Stuff permette a questa magnesite di essere non solo inodore ed atossica ma anche di rinforzare la pelle delle tue mani, rendendola perfettamente aderente alla roccia e con la giusta percentuale di secchezza! Naturalmente è super performante anche da usare in palestra, dove l’aderenza sui volumi e sui piattoni sarà garantita anche nelle situazioni più intense e dove l’utilizzo della magnesite in polvere è generalmente proibito.



La differenza tra la Secret Stuff senza alcool e quella standard sta principalmente nella differenza nel tempo di evaporazione, leggermente più lungo per quella senza alcool, e nella migliore adattabilità a temperature diverse: ti consigliamo infatti quella standard per le situazioni più calde, mentre quella senza alcool è perfetta per temperature leggermente più basse e climi già abbastanza secchi.



Fai un giro sul nostro sito per scoprire tutte le tipologie di magnesite in polvere di Friction Labs che puoi abbinare alla liquida!

 

 friction labs secret stuff



9 dicembre 2019