A Ferrara sta per nascere una nuova realtà per quanto riguarda il boulder indoor: Deva Wall sarà la nuova struttura attrezzatissima ed all’avanguardia che, a partire dal nuovo anno, farà esplodere il livello di tutti gli arrampicatori locali. A guidare la struttura sarà Daniele di DP Climbing, che conosciamo per i suoi accuratissimi video sull’allenamento, insieme a due soci; ampio spazio quindi alla zona training che sarà attrezzata e curata nel dettaglio.



La sala boulder si svilupperà su una superficie di circa 450 metri quadrati, che i ragazzi di Walltopia stanno già allestendo con strutture e pannelli; la tracciatura sarà ben studiata, con prese e volumi di nuovissima generazione ed un costante aggiornamento. Deva Wall potrà contare su un team di collaboratori ben formato tra istruttori, tecnici e tracciatori: non appena sarà inaugurata nel nuovo anno verrà pubblicato sui vari social e naturalmente sul sito un ricco calendario di attività per ogni livello.



La zona training sarà di ultima generazione: oltre naturalmente a Pangullichtravi, anelli e TRX non mancheranno nei 200 metri quadrati dedicati all'allenamento il Moon Board con illuminazione a led, il system wall ed un pannello per i circuiti futuristico. Le prese trasparenti si illumineranno a seconda dell’itinerario che sceglierai di fare tramite l’app, e ti guideranno nel circuito. A dare un tocco finale di completezza ci pensano l’area baby, con pannelli alti fino a 3 metri, e l’area relax con bar e soffici divanetti.



La guida di Daniele sarà poi garanzia di cura in ogni dettaglio, quindi non ti perdere gli aggiornamenti sui canali di Deva Wall e naturalmente anche sul nostro blog.



deva wall






18 novembre 2019