Sono arrivati su Oliunìd i nuovissimi piumini di CAMP pensati per tenerti al caldo, e nel modo più comodo possibile, durante le tue escursioni invernali! Il CAMP Horizon Jacket è un piumino da uomo pensato per alpinismo e scialpinismo, perfetto da utilizzare con temperature anche molto rigide. La sua particolare imbottitura che unisce il Primaloft® Silver sovrapponendolo alla piuma d’oca, ti garantisce un isolamento termico ottimale. La nuova tecnologia NIC usufruisce del materiale naturale in piuma di altissima qualità nella parte interna della giacca per mantenere il calore del corpo, e dello strato superiore di imbottitura in Primaloft® per un isolamento eccellente anche in condizioni di umidità.



Nelle zone del piumino dove è richiesto un minor isolamento termico, come il cappuccio, i fianchi e l’interno delle braccia, l’imbottitura è esclusivamente in Primaloft® in abbinamento ad un tessuto esterno elasticizzato per garantire massima libertà di movimento. Anche le tasche sono pensate per darti il massimo del comfort e sono state studiate alla perfezione per essere compatibili con lo zaino e l’imbrago. Avrai quindi un capo perfetto per ogni situazione e studiato nei minimi dettagli per offrire una resa senza paragoni. Altamente comprimibile e leggero, è molto consigliato per le uscite più tecniche.



Il CAMP ED Protection Jacket è invece un piumino in piuma d'anatra di alta qualità, leggero, super comprimibile e caldissimo. Ideato per vie a più tiri, trekking ed alpinismo, è anche idrorepellente: il Ripstop esterno, che conosciamo già per le sue caratteristiche di resistenza e leggerezza, è ricoperto da una spalmatura traspirante ed impermeabile con DWR (Durable Water Resistance).



Il cappuccio fisso molto ampio e dotato di visiera ti permette di indossare la giaccia insieme al casco; inoltre la giacca è corredata da numerosissime tasche laterali e frontali, in modo da avere sempre tutto a portata di mano. Inoltre grazie alla grande tasca Stow-Away, puoi ripiegare la giacca ed agganciarla comodamente al tuo imbrago o riporla in sicurezza ed ingombro minimo all’interno dello zaino.



La vestibilità della giacca ED Protection Jacket è ottimizzata grazie agli elastici sui polsini e nel girovita e grazie al suo taglio Slim. Una serie di accorgimenti che ti assicura il massimo della libertà di movimento e versatilità. Disponibile anche nella versione donna.



camp ed protection jacket