Il Milano Climbing Expo non è solo una gara di arrampicata tra i migliori atleti del mondo, ma rappresenta anche un appuntamento fisso dedicato all’incontro tra arrampicatori di ogni livello. Grazie ai workshop, alle serate ed alla possibilità per tutti di infilare le scarpette e mettersi in gioco, il Milano Climbing Expo riesce a radunare appassionati di arrampicata, boulder, vie lunghe ed alpinismo in una due giorni ricca di eventi e divertimento.



Come sempre la sede che ospiterà l’evento sarà la palestra Urna Wall di Milano: le date sono ufficiali, e quindi non prendere impegni per venerdì 31 gennaio e sabato 1 febbraio! Sul sito ufficiale e sulla pagina facebook potrai seguire gli aggiornamenti che verranno pubblicati a breve sulle modalità di partecipazione ai workshop, sugli atleti in gara e sulle serate!



Sarà sempre presente il progetto a sostegno di Lene Thun Onlus per la quale ogni anno viene promossa una raccolta fondi, ad esempio tramite la vendita delle t-shirt degli atleti in gara, volta a finanziare le attività di terapia ricreativa nei reparti di oncoematologia di tutta Italia.



Anche sul blog di Oliunìd ti terremo aggiornati con tutte le novità relative all’evento! Intanto, iniziamo a scaldare la tua voglia di arrampicata con il video del Milano Climbing Expo 2019.



Milano Climbing Expo





5 ottobre 2019