Aleon, le nuove scarpette di arrampicata Five Ten

Le scarpette d’arrampicata Aleon, le più attese dell’anno per quanto riguarda il marchio Five Ten, sono disponibili ora sul nostro online shop, pronte per essere utilizzate sui tuoi progetti di boulder o falesia più impegnativi!

 

 

 

Le scarpette sono state progettate insieme all’icona dell’arrampicata Fred Nicole e presentano una struttura ed una calzata rinnovate, più confortevoli ed ancora più precise sulla punta rispetto agli altri modelli Five Ten. Le Aleon sono ideali per arrampicare in strapiombo, con un tallone super aderente che sostiene perfettamente la tensione del piede; allo stesso tempo la parte anteriore concava è estremamente sensibile sui piccoli appoggi.

 

 

 

L’utilizzo del nuovo materiale Adidas Primeknit migliora la calzata delle Aleon, rendendole super avvolgenti ma anche facili da mettere e togliere: in questo modo le tue session di boulder all’aria aperta o in palestra saranno più piacevoli e performanti!

 

 

 

Il materiale è microfibra, quindi cede poco nel tempo, mentre nella suola ritroverai il materiale Stealth C4 che rappresenta un marchio di garanzia per chiunque sia già abituato ad arrampicare con le Five Ten: l’aderenza è assicurata! La chiusura con velcro e l’elasticità della linguetta fanno di questa scarpetta un riferimento per quanto riguarda la precisione nell’allacciatura e la calzata avvolgente. Scoprile su Oliunìd!