Aggiornamento dei dispositivi di sicurezza Mammut con Firmware Barryheart 3.4 per Barryvox S e Barryvox

Il nuovo aggiornamento Firmware Barryheart 3.4 di Mammut per gli strumenti Barryvox è ora disponibile per essere installato sul tuo localzzatore tramite altro dispositivo o usufruendo di uno dei centri di assistenza!



I localizzatori da valanga di Mammut sono da sempre dei prodotti affidabili, dall’utilizzo intuitivo e sviluppati per rendere semplici e veloci le ricerche in caso di emergenza. Sempre orientati allo sviluppo di nuove migliorie, il team Mammut non manca di provvedere ogni anno all'elaborazione di nuovi aggiornamenti per rendere ancora più efficienti i propri prodotti.



I modelli per cui è disponibile il nuovo Firmware Barryheart 3.4 sono il Barryvox S ed il Barryvox; i nuovi vantaggi dell’ultima versione del Firmware riguardano la modalità di ricerca alternativa, la durata della batteria ed il software di servizio.



La modalità di ricerca alternativa è disponibile solo per il modello Barryvox S ed è ora dotato di una qualità del suono migliorata: particolarmente utile quando si tratta le differenzazioni  tra più ricetrasmettitori da valanga, è ora ancora più affidabile e preciso.



Per quanto riguarda il riconoscimento della batteria, è stato ulteriormente ottimizzato;  inoltre per avere delle migliori prestazioni anche a basse temperature, è ora disponibile un supporto per batterie alcaline con alta tensione di uscita (> 1,5 V per Cella LR03-AAA).



Il firmware 3.4 fornisce una maggiore stabilità della connessione w-link tra i ricetrasmettitori e il servizio di aggiornamento. Il software di servizio consente la comunicazione wireless con un numero elevato di dispositivi Barryvox e consente una gestione, configurazione e aggiornamento più semplice. Inoltre, rispetto all’aggiornamento del 2019, la separazione del segnale in scenari di ricerca complessi con lunghe sovrapposizioni di segnali è stata ulteriormente migliorata.

 


Per aggiornare i propri dispositivi è possibile procedere in tre modi: da dispositivo a dispositivo (richiesto per il dispositivo da aggiornare il Firmware Barryheart 3.2), presso un centro servizi o presso un centro di sicurezza valanghe. A questo link puoi trovare le istruzioni in inglese per effettuare l'aggiornamento da dispositivo a dispositivo nel caso non fosse possibile accedere comodamente ad un centro servizi.

 

 

Non attendere oltre, aggiorna il tuo Barryvox!

 

 

Mammut Barryvox S

 

 

25 agosto 2020