Novelle d'arrampicata: si scalda la val di Mello

La Sportiva è innovazione. E La Sportiva è condivisione! Otaki, Skwama, la serie No Edge sono le protagoniste del prossimo tour Climb in Gym del marchio della val di Fiemme, che attraverserà sette paesi in più di trenta date! Un'occasione unica per conoscere le novità del marchio e provare sui tuoi piedi le scarpe del futuro. Il tour inizia a Brescia il 16 marzo: avanti!

 

 

Nalle Hukkataival è in viaggio negli Stati Uniti, a Red Rocks, nei pressi di Las Vegas. L'arrampicatore finlandese, reduce da un viaggio al caldo della Thailandia con Sasha DiGiulian, è tornato a temperature più congeniali e porta a casa una prima ascesa all'ultimo minuto: si tratta di 52 Blue. Aspettiamo un video dell'impresa!

 

 

 

Sono aperte le preiscrizioni per l'edizione di quest'anno del Melloblocco! Sperando in un tempo più clemente dell'anno scorso il numero degli iscritti sta già salendo vertiginosamente: come sempre ci saranno grandi ospiti del panorama internazionale ed eventi collegati più o meno direttamente all'arrampicata. Rimanete connessi: le notizie non tarderanno ad arrivare!

 

 

Leggi le altre novelle d'arrampicata.