Gibbon: la slackline parte da qui

Certi marchi diventano iconici e conosciuti in tutto il mondo. Raramente però succede che una disciplina sportiva diventi così legata ad un singolo marchio da identificarsi esattamente con esso. Nel mondo della slackline questo è successo. Se avete mai anche solo avvicinato questa disciplina basata sull'equilibrio c'è un nome che non potete non aver sentito: Gibbon.

 

 

Gibbon è l'azienda tedesca nata nel 2007 dall'idea di un gruppo di amici appassionati della disciplina che hanno apportato la grande innovazione della leggerissima slackline in due parti. Da allora Gibbon si è sviluppata fino a diventare un punto di riferimento standard per i prodotti legati a questo sport. Non solo: Gibbon è diventato un punto fisso anche per lo sviluppo stesso delle competizioni, delle gare, delle community.

 

 

 

Gibbon ne ha una per ciascuno: dai pro a chi voglia avvicinarsi alla camminata sulla fettuccia, dagli accessori per arrangiarsi anche dove non ci sono alberi alle protezioni per gli alberi stessi tutti troveranno quello che fa per loro. Nel nostro negozio online potete trovare tutto quello che vi serve: date un'occhiata!

 

 

Qui sotto c'è Andy Lewis che ci spiega come installarne una: BUONA VISIONE!