BD Black Diamond Mondo crash pad boulder arrampicata

Non Disponibile
SKU
BD5508030000ALL1
Special Price 360,00 €
Regular Price 400,00 € - 10 % - 10 %
Hai domande su questo prodotto?

Per domande sui prodotti disponibili su Olinìd compila il modulo qui sotto. Ti ricontatteremo entro un giorno lavorativo. Ti ricordiamo di non includere nel presente modulo dati sensibili o informazioni riservate. Qualora fosse necessario, non esitare a chiamarci.

BD Black Diamond Mondo è un crash pad da boulder, un ottimo materasso che protegge le tue cadute.

Questa è la versione rinnovata per il 2019 che vede delle fibbie più resistenti e delle sospensioni migliorate per facilitarne il trasporto. Gli angoli sono anche più squadrati in modo tale da offrire la massima copertura quando abbinato ad altri crash pad.

Ottimo soprattutto per le cadute dall'alto sui boulder highball, Mondo ha un imbottitura in schiuma di polietilene a cellule chiuse su schiuma in PU ad alta compressione sul fondo che attutisce alla perfezione la caduta.

La copertura esterna è realizzata in nylon super resistente e la parte inferiore è anche antiscivolo!

Maggiori Informazioni
MarchioBlack Diamond
ColoreRosso/Nero (Red/Black)
TagliaLarge
Spessore12.5 cm
Altezza112 cm
Larghezza165 cm
Peso9.25 Kg
ChiusuraA piega

Spedizione sempre gratuita in tutta Italia.

 

Su Oliunìd puoi sempre restituire un prodotto (esclusi i prodotti personalizzati) per qualsiasi motivazione: non è quello che ti aspettavi, hai sbagliato taglia delle scarpette, il colore del pantalone non ti piace. Hai 100 giorni di tempo per farlo. Scopri qui come!