BD Black Diamond Creek Transit 32 zaino arrampicata falesia

Non Disponibile
SKU
BD681197
A partire da 127,90 €
Hai domande su questo prodotto?

Per domande sui prodotti disponibili su Olinìd compila il modulo qui sotto. Ti ricontatteremo entro un giorno lavorativo. Ti ricordiamo di non includere nel presente modulo dati sensibili o informazioni riservate. Qualora fosse necessario, non esitare a chiamarci.

BD Black Diamond Creek Transit 32 zaino falesia è pensato per l'arrampicata e per chi è sempre in giro tutto il giorno.

Creek Transit 32 ti offre la robustezza di un sacco da recupero e lo stile e le caratteristiche tipiche di uno zaino da città. Black Diamond realizza uno zaino-sacco semplice e senza troppi orpelli, puntando dritto all'essenza: Creek Transit 32 è funzionalità e ti accompagna in tutti i tuoi spostamenti, in città, nella palestra dove ti alleni la sera, a scuola, in ufficio. Uno zaino che tiene testa alla tua frenetica quotidianità.

Realizzato in un tessuto al top della resistenza composto da nylon 800 den e nylon balistico 1260 den, resiste alle intemperie, agli strappi e alle abrasioni. 

Il Creek Transit è dotato di un cappuccio a chiusura lampo con integrato al suo interno una grande tasca, un ampio scomparto interno da un volume di 32 l, una tasca laterale per il tuo portatile da 13 pollici e una tasca più piccola per i tuoi oggetti di valore. Anche il fondo ha una tasca ed è rinforzato come un sacco da recupero. Black Diamond guarda al dettaglio e oltre al manico frontale rinforzato, inserisce una maniglia laterale che ti permette di trasportarlo anche orizzontalmente, a mò di valigia.

Con Creek Transit 32 il trasporto è piacevole grazie agli spallacci e allo schienale, anatomici e imbottiti. La cintura ventrale è rimovibile per massimizzare la tua libertà di movimento. Sul corpo esterno trovi due bande rifrangenti pensate sia per la tua sicurezza nelle ore serali sia per agganciarci del materiale. 

Maggiori Informazioni
MarchioBlack Diamond
Volume32 l
Peso1660 g
Altezza50 cm
Larghezza30 cm
Profondità20 cm
Bagaglio a mano (55x40x20)
Apertura zainoSuperiore
Sistema di chiusuraChiusura lampo
Telo PortacordaNo
Anelli porta materialeNessuno
Taglia schienale e cinturaUnica
MaterialeNylon

Spedizione sempre gratuita in tutta Italia.

 

Su Oliunìd puoi sempre restituire un prodotto (esclusi i prodotti personalizzati) per qualsiasi motivazione: non è quello che ti aspettavi, hai sbagliato taglia delle scarpette, il colore del pantalone non ti piace. Hai 100 giorni di tempo per farlo. Scopri qui come!