Falesia - Snap - Petzl - Mammut

Nel nostro negozio online puoi trovare zaini da falesia di tutti i tipi, rigidi o semi-rigidi, grandi o piccoli. Con l'apertura completa o con l'accesso solo dall'alto. Ma tutti comodi per portare tutta la nostra attrezzatura, corda compresa, in spalla. Ne troverai di Climbing Technology, Black Diamond, Mammut e tanto altro.
Snap è un'azienda francese di Chamonix che fornisce prodotti da arrampicata. Possiede una fitta rete di distribuzione in Francia, ma esporta anche in Giappone e nel Regno Unito. Al centro della sua attività emergono passione, qualità e costante innovazione tecnologica. Questo brand, inoltre, si differenzia per la ricerca di prodotti dal design creativo e non convenzionale. Dal 2006 collabora con MadRock, altro importante marchio nel settore dell'arrampicata.
L'azienda Petzl deve la sua fondazione ai due speleologi Fernand Petzl e Pierre Chevalier. Assieme hanno apportato numerose innovazioni nella loro disciplina e nell'arrampicata sportiva. Nel 1968 hanno dato inizio alla produzione dei primi discensori e nel 1975 il marchio Petzl ha fatto la sua entrata ufficiale nel mercato. La società, fondata in Francia, ha sempre posto l'attenzione sulla ricerca, lo sviluppo e l'innovazione; proprio a Petzl si deve l'invenzione, nel 1991, del GRIGRI, il primo assicuratore autofrenante. Nel 2014 sono state aperte nuove filiali in Spagna e in Germania.
L'azienda svizzera Mammut trae le sue origini nel lavoro del mastro cordaio Kaspar Tanner, nella seconda metà dell'ottocento. Il marchio Mammut nasce negli anni quaranta del secolo scorso, e le corde svizzere sono le prime in assoluto a ricevere la certificazione UIAA. Al giorno d'oggi Mammut occupa più di 500 persone ed è il marchio leader a livello mondiale per la produzione di corde, equipaggiamento e abbigliamento per la montagna.

5 oggetto(i)

5 oggetto(i)