Falesia - Snap - Petzl - DMM

Nel nostro negozio online puoi trovare zaini da falesia di tutti i tipi, rigidi o semi-rigidi, grandi o piccoli. Con l'apertura completa o con l'accesso solo dall'alto. Ma tutti comodi per portare tutta la nostra attrezzatura, corda compresa, in spalla. Ne troverai di Climbing Technology, Black Diamond, Mammut e tanto altro.
Snap è un'azienda francese di Chamonix che fornisce prodotti da arrampicata. Possiede una fitta rete di distribuzione in Francia, ma esporta anche in Giappone e nel Regno Unito. Al centro della sua attività emergono passione, qualità e costante innovazione tecnologica. Questo brand, inoltre, si differenzia per la ricerca di prodotti dal design creativo e non convenzionale. Dal 2006 collabora con MadRock, altro importante marchio nel settore dell'arrampicata.
L'azienda Petzl deve la sua fondazione ai due speleologi Fernand Petzl e Pierre Chevalier. Assieme hanno apportato numerose innovazioni nella loro disciplina e nell'arrampicata sportiva. Nel 1968 hanno dato inizio alla produzione dei primi discensori e nel 1975 il marchio Petzl ha fatto la sua entrata ufficiale nel mercato. La società, fondata in Francia, ha sempre posto l'attenzione sulla ricerca, lo sviluppo e l'innovazione; proprio a Petzl si deve l'invenzione, nel 1991, del GRIGRI, il primo assicuratore autofrenante. Nel 2014 sono state aperte nuove filiali in Spagna e in Germania.
DMM è un marchio gallese fondato nel 1981 da quattro amici appassionati di montagna ed arrampicata. Il loro obiettivo era rendere disponibile la miglior qualità di attrezzatura in commercio al prezzo più conveniente possibile. Trent'anni dopo, DMM è tra i leader mondiali in quanto a ferramenta per l'arrampicata e conta più di 150 persone impiegate dall'azienda. DMM non si occupa soltanto di materiale per l'arrampicata: anche il settore dell'equipaggiamento professionale è in continuo sviluppo e comporta continue migliorie a tutta l'attrezzatura.

2 oggetto(i)

2 oggetto(i)