Falesia - Snap - Mammut - Boreal

Nel nostro negozio online puoi trovare zaini da falesia di tutti i tipi, rigidi o semi-rigidi, grandi o piccoli. Con l'apertura completa o con l'accesso solo dall'alto. Ma tutti comodi per portare tutta la nostra attrezzatura, corda compresa, in spalla. Ne troverai di Climbing Technology, Black Diamond, Mammut e tanto altro.
Snap è un'azienda francese di Chamonix che fornisce prodotti da arrampicata. Possiede una fitta rete di distribuzione in Francia, ma esporta anche in Giappone e nel Regno Unito. Al centro della sua attività emergono passione, qualità e costante innovazione tecnologica. Questo brand, inoltre, si differenzia per la ricerca di prodotti dal design creativo e non convenzionale. Dal 2006 collabora con MadRock, altro importante marchio nel settore dell'arrampicata.
L'azienda svizzera Mammut trae le sue origini nel lavoro del mastro cordaio Kaspar Tanner, nella seconda metà dell'ottocento. Il marchio Mammut nasce negli anni quaranta del secolo scorso, e le corde svizzere sono le prime in assoluto a ricevere la certificazione UIAA. Al giorno d'oggi Mammut occupa più di 500 persone ed è il marchio leader a livello mondiale per la produzione di corde, equipaggiamento e abbigliamento per la montagna.
Boreal è un'azienda spagnola specializzata nella produzione di scarpette per l'arrampicata. Nei quarant'anni di attività Boreal ha vestito i piedi di campioni quali Lynn Hill, Ben Moon e Wolfgang Gullich!

5 oggetto(i)

5 oggetto(i)