CT Climbing Technology Utility Backpack 40 l sacco zaino da speleologia

Non Disponibile
SKU
CT6X96140
Prezzo speciale 79,00 € Prezzo predefinito 108,40 €
Hai bisogno di aiuto?

Per domande sui prodotti disponibili su Olinìd compila il modulo qui sotto. Ti ricontatteremo entro un giorno lavorativo. Ti ricordiamo di non includere nel presente modulo dati sensibili o informazioni riservate. Qualora fosse necessario, non esitare a chiamarci.

CT Climbing Technology Utility Backpack 40 l sacco zaino da speleologia è destinato non solo alla progressione in ambiente ipogeo ma anche ad attività di soccorso e trasporto di attrezzatura. 

Utility Backpack 40 l è realizzato in tessuto poliestere spalmato PVC, per garantirti una straordinaria resistenza a tagli e abrasioni.

Gli spallacci, la cintura e lo schienale sono imbottiti e confortevoli anche in vista di lunghe permanenze ed avvicinamenti impegnativi alle cavità sotterranee.

L'apertura è ampia per facilitarne il riempimento e all'interno del cappuccio troverai una capiente tasca per chiavi e documenti.

Dotato di maniglione laterale per il trasporto in meandro.


 

Maggiori Informazioni
MarchioClimbing Technology
ColoreArancione
Volume40 l
Peso900 g
GenereUnisex
Altezza64 cm
Larghezza30 cm
Profondità18 cm
Estensibilità volumeNo
Bagaglio a mano (55x40x20)No
Apertura zainoSuperiore
Schienale a reteNo
Copri zainoNo
Cinturone rimovibileNo
Porta bastonciniNo
Porta piccozzaNo
Fissaggio sciNo
Porta ramponiNo
Tasca per sacca idricaNo
MaterialePoliestere, PVC

Spedizione sempre gratuita in tutta Italia.

 

Su Oliunìd puoi sempre restituire un prodotto per qualsiasi motivazione: non è quello che ti aspettavi, hai sbagliato taglia delle scarpette, il colore del pantalone non ti piace. Hai 100 giorni di tempo per farlo. Scopri qui come!