Cosciali regolabili - Beal - Petzl

Imbraghi da arrampicata con i cosciali regolabili. Grazie alla presenza di due fibbie sui cosciali potrai facilmente stringere o allargare la circonferenza del cosciale in modo tale da adattare il tuo nuovo imbrago a tutte le discipline che si possono fare durante l'anno: arrampicata sportiva, alpinismo, arrampicata su ghiaccio.
Beal è leader mondiale nella produzione di corde da montagna grazie ad un avanzato sviluppo tecnologico nel processo di fabbricazione che gli è valso il certificato Iso 9001. Sempre attento alle esigenze degli arrampicatori, è stato in grado di apportare dinamicità alla pratica dell'arrampicata grazie ad un'intensa attività di ricerca. In particolare, Black Limit, Program System, trattamento Dry Cover, imbragature Aero, tecnologia Unicore.
L'azienda Petzl deve la sua fondazione ai due speleologi Fernand Petzl e Pierre Chevalier. Assieme hanno apportato numerose innovazioni nella loro disciplina e nell'arrampicata sportiva. Nel 1968 hanno dato inizio alla produzione dei primi discensori e nel 1975 il marchio Petzl ha fatto la sua entrata ufficiale nel mercato. La società, fondata in Francia, ha sempre posto l'attenzione sulla ricerca, lo sviluppo e l'innovazione; proprio a Petzl si deve l'invenzione, nel 1991, del GRIGRI, il primo assicuratore autofrenante. Nel 2014 sono state aperte nuove filiali in Spagna e in Germania.

Oggetti 1 a 20 di 26 totali

  1. 1
  2. 2

Oggetti 1 a 20 di 26 totali

  1. 1
  2. 2