CAMP Tempest Mitt sovraguanti

Non Disponibile
SKU
CAMP2835
Hai bisogno di aiuto?

Per domande sui prodotti disponibili su Olinìd compila il modulo qui sotto. Ti ricontatteremo entro un giorno lavorativo. Ti ricordiamo di non includere nel presente modulo dati sensibili o informazioni riservate. Qualora fosse necessario, non esitare a chiamarci.

CAMP Tempest Mitt sono dei sovraguanti caldi e soprattutto comprimibili da portarsi sempre con sè. Sta addirittura dentro alle tasche della giacca!

La sua imbottitura è differenziata tra palmo e dorso. Nel palmo troviamo un Primaloft Gold Grip da 100 g che con le sue fibre compatte garantisce ottima capacità termica, comprimibilità e anche una buona presa. Nel dorso, invece, il Primaloft Gold da 60 g a fibre larghe ci assicura un buon isolamento essendo capace di trattenere un buon volume di aria

All'esterno c'è, oltre ad un inserto sul pollice per asciugare il sudore, una membrana chiamata Dryzone che rende il guanto impermeabile e traspirante.

Infine, grazie al sistema Open-Close, potrai sigillare il guanto sopra alla manica della tua giacca per avere un isolamento termico ottimale.

Maggiori Informazioni
MarchioCAMP
Tipologia guantiMoffola
GoretexNo
MaterialePrimaloft
Peso130 g
Comfort termico3 (~ -12°)
AttivitàAlpinismo

Spedizione sempre gratuita in tutta Italia.

 

Su Oliunìd puoi sempre restituire un prodotto per qualsiasi motivazione: non è quello che ti aspettavi, hai sbagliato taglia delle scarpette, il colore del pantalone non ti piace. Hai 100 giorni di tempo per farlo. Scopri qui come!