Edelrid Mantle III crash pad boulder arrampicata

Non Disponibile
SKU
EDELRID720920002190
Prezzo speciale 185,00 € Prezzo predefinito 200,00 €
Controlla la disponibilità in negozio
Hai bisogno di aiuto?

Per domande sui prodotti disponibili su Olinìd compila il modulo qui sotto. Ti ricontatteremo entro un giorno lavorativo. Ti ricordiamo di non includere nel presente modulo dati sensibili o informazioni riservate. Qualora fosse necessario, non esitare a chiamarci.

Edelrid Mantle III crash pad boulder arrampicata super innovativo. L'interno è formato da quattro strati: questo garantisce una risposta perfetta agli urti anche da grande altezza. L'esterno è in nylon balistico che lo rende resistente e impermeabile all'acqua. La grande innovazione consiste nel metodo di apertura, che è doppio: sul lato lungo (come qualsiasi normale crash a piega) oppure sul lato corto, rendendo il crash una piattaforma da oltre due metri per 60 cm. Questa caratteristica praticamente unica è resa possibile da una cerniera che corre lungo gran parte del lato esterno del crash. Il Mantle III è facile da trasportare sia come zaino che come borsa, ed è anche fornito di un tappetino per pulire le scarpette.

Dimensioni (cm): 230 x 60 oppure 120 x 110

Maggiori Informazioni
Marchio Edelrid
Colore Nero/Verde (Night/Oasis)
Taglia Medium
Spessore 10 cm
Altezza 110 cm
Larghezza 120 cm
Peso 5.2 Kg
Chiusura A piega

Spedizione sempre gratuita in tutta Italia.

 

Su Oliunìd puoi sempre restituire un prodotto per qualsiasi motivazione: non è quello che ti aspettavi, hai sbagliato taglia delle scarpette, il colore del pantalone non ti piace. Hai 100 giorni di tempo per farlo. Scopri qui come!

Aggiungi alla lista desideri