CAMP Storm casco alpinismo arrampicata

Non Disponibile
SKU
CAMP2457VECCHIO
Hai bisogno di aiuto?

Per domande sui prodotti disponibili su Olinìd compila il modulo qui sotto. Ti ricontatteremo entro un giorno lavorativo. Ti ricordiamo di non includere nel presente modulo dati sensibili o informazioni riservate. Qualora fosse necessario, non esitare a chiamarci.

CAMP Storm è il nuovo casco progettato per l'arrampicata e l'alpinismo. Con un peso di soli 230 g (taglia 1) si posiziona tra i caschi più leggeri di Camp, con una costruzione robusta e compatta.

La struttura interna è in EPS, rimovibile, mentre il guscio esterno è in policarbonato in-moulding con 4 clip per agganciarci comodamente una lampada frontale. Le 22 aperture garantiscono un'eccellente ventilazione e questo rende Storm un punto di riferimento per le lunghe vie multipitch, vie verticali tecniche e impegnative, dove il caldo si fa sentire.

Disponibile in due taglie, offre un'ottima vestibilità e grazie al sistema di regolazione posteriore con rotella e divider laterali, resta fermo sul capo anche durante un'attività dinamica. Un casco performante, super leggero e di altissima qualità, puoi indossarlo anche tutto il giorno.

 

Taglia 1 2
Circonferenza (cm) 48-56 54-62
Peso (g) 230 250
Maggiori Informazioni
MarchioCAMP
GenereUnisex
Peso230 g, 250 g
CertificazioneCE EN 12492
MaterialePolicarbonato + EPS
Sistema di regolazioneRotella
Clip frontale
AttivitàAlpinismo, Arrampicata

Spedizione sempre gratuita in tutta Italia.

 

Su Oliunìd puoi sempre restituire un prodotto per qualsiasi motivazione: non è quello che ti aspettavi, hai sbagliato taglia delle scarpette, il colore del pantalone non ti piace. Hai 100 giorni di tempo per farlo. Scopri qui come!