Zaini - Millet - Osprey - Ski Trab

Zaini da sci alpinismo di di CAMP, Ortovox, Millet, Mammut, Black Diamond e molto altro ancora. Nel nostro negozio online potrai trovare lo zaino che fa per te, abbiamo modelli anche da free ride o da competizione. 

Visita la nostra sezione zaini per vedere tutti quelli che abbiamo a catalogo, qui ne trovi solo una piccolissima parte!


Quando, il 3 giugno 1950, Louis Lachenal e Maurice Herzog raggiunsero la cima del primo 8000 al mondo, sulle spalle avevano lo zaino Annapurna di Millet: il marchio francese è sempre stato presente quando si faceva la storia. Millet ha una storia secolare e si è sempre avvalsa di personaggi di altissimo livello per produrre attrezzatura per la montagna sempre al top.
Gli zaini Osprey sono zaini per alpinismo, trekking e attività all'aperto. Il fondatore Mike Pfotenhauer ha iniziato la produzione in California nel 1974. Tecnologie e materiali utilizzati nella produzione sono i migliori sul mercato; grande impegno è speso anche nella salvaguardia dell'ambiente e nella creazione di conoscenza sul pianeta.
Ski Trab è un'azienda specializzata nella produzione di sci, bastoncini, pelli ed accessori da neve. Dalla fine della seconda guerra mondiale diventa un punto di riferimento per tutti gli appassionati di scialpinismo grazie all'intuizione di Stefano Trabucchi che nel 1946 costruì i primi sci in legno massiccio. Oggi l'azienda ha sede a Bormio, nel cuore delle Alpi Italiane. Ski Trab è ricerca, tecnologia costruttiva, evoluzione ma soprattutto affidabilità.

3 oggetto(i)

3 oggetto(i)