Zaini - Dynafit - Ski Trab

Zaini da sci alpinismo di di CAMP, Ortovox, Millet, Mammut, Black Diamond e molto altro ancora. Nel nostro negozio online potrai trovare lo zaino che fa per te, abbiamo modelli anche da free ride o da competizione. 

Visita la nostra sezione zaini per vedere tutti quelli che abbiamo a catalogo, qui ne trovi solo una piccolissima parte!


Dynafit nasce nel 1950 in Austria ed oggi è parte del gruppo italiano Oberalp. Sin dal suo inzio Dynafit viaggia sulla corsia di sorpasso diventando il riferimento assoluto per tutti coloro che praticano sci alpinismo, iniziando con la produzione di scarponi da sci e dal 2005, ampliando la gamma anche all'abbigliamento funzionale outdoor e attrezzatura per sport invernali. Dynafit rivoluziona il mondo dello sci con l'introduzione dell'attacco da sci alpinismo più leggero al mondo e non c'è da stupirsi se oggi gli attacchi del brand colpiscono per il loro peso minimo e le loro prestazioni senza compromessi. Ad oggi, il leopardo delle nevi è leader di mercato nel settore delle attrezzature per scialpinismo e la qualità è la sua massima priorità.
Ski Trab è un'azienda specializzata nella produzione di sci, bastoncini, pelli ed accessori da neve. Dalla fine della seconda guerra mondiale diventa un punto di riferimento per tutti gli appassionati di scialpinismo grazie all'intuizione di Stefano Trabucchi che nel 1946 costruì i primi sci in legno massiccio. Oggi l'azienda ha sede a Bormio, nel cuore delle Alpi Italiane. Ski Trab è ricerca, tecnologia costruttiva, evoluzione ma soprattutto affidabilità.

2 oggetto(i)

2 oggetto(i)