ATK Freeride Spacer per R12 / FR14 spacer per attacchi da scialpinismo

Non Disponibile
SKU
AL09
Prezzo speciale 73,00 € Prezzo predefinito 76,50 €
Controlla la disponibilità in negozio
Hai bisogno di aiuto?

Per domande sui prodotti disponibili su Olinìd compila il modulo qui sotto. Ti ricontatteremo entro un giorno lavorativo. Ti ricordiamo di non includere nel presente modulo dati sensibili o informazioni riservate. Qualora fosse necessario, non esitare a chiamarci.

ATK Freerider Spacer Per R12 / FR14 è uno spacer che va posizionato sulla talloniera dell'attacco per eliminare lo spazio che si crea tra o scarpone e lo sci. Questo garantisce quindi una precisione di sciata eccellente.

Questo modello è regolabile e venduto con degli spessori che ti permettono di personalizzare l'altezza dello spacer per renderlo compatibile con tutte le suole degli scarponi. Inoltre, due "pads" garantiscono i valori di sgancio laterale (DIN) anche quando l'attacco è sotto carico.

E' perfetto per i grandi salti e compressioni perchè trasferisce direttamente sullo sci gli impulsi provenienti dallo scarpone ed inoltre elimina anche i più piccoli movimenti torsionali e verticali.

Venduto in coppia.

Maggiori Informazioni
Marchio ATK
Peso 30 g

Spedizione sempre gratuita in tutta Italia.

 

Su Oliunìd puoi sempre restituire un prodotto per qualsiasi motivazione: non è quello che ti aspettavi, hai sbagliato taglia delle scarpette, il colore del pantalone non ti piace. Hai 100 giorni di tempo per farlo. Scopri qui come!

Aggiungi alla lista desideri