ARVA Evo5 localizzatore valanghe

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: € 235,00

Special Price € 223,00

ARVAARNIEVO5
  • Descrizione prodotto
  • Recensioni
  • Aggiungi recensione
  • Domande frequenti

Dettagli

Arva Evo5 è un ricetrasmettitore da valanga, un localizzatore molto piccolo e compatto, semplice da utilizzare sia per gli esperti sia per i principianti.

Punto focale quando ARVA ha iniziato a produrre questo gioiello sono sicuramente le dimensioni: si è cercato di creare il dispositivo più piccolo sul mercato con un peso di soli 170 g e delle dimensioni davvero irrisorie (11 cm x 7 cm) in modo tale che possa stare tranquillamente dentro la tasca dei pantaloni.

L'utilizzo è molto semplice, con un tasto che a secondo di dove lo posizione lo puoi spegnere oppure impostare in modalità di ricerca o di trasmissione. In modalità ricerca, EVO5 ha una larghezza di banda che arriva fino a 50 metri.

Dotato di tre antenne, questo dispositivo è dotato di una particolare tecnologia grazie alla quale nel momento in cui sono presenti dei rumori che interferiscono la frequenza, riduce automaticamente la larghezza della banda in modo da concentrarsi solamente sui localizzatori da trovare. L'utilizzatore inoltre potrà scegliere anche di disattivare questa funzione.

Un altra funzione molto importante è quella che passa automaticamente dalla funzione ricerca a quella di trasmissione dopo che per un certo arco di tempo non sono stati registrati degli spostamenti. Questo arco di tempo lo potrai configurare te dalle impostazioni.

EVO5 viene venduto fornito di una cintura ed un guinzaglio così da poterlo mettere in tasca senza aver sempre la paura di perderlo!

Ulteriori informazioni

Marchio ARVA
Colore Nero/Rosso
Bluetooth No
Sistema Recco No
Funzione Segnalazione, Ricerca
Peso 170 g
Portata massima 50 m

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: ARVA Evo5 localizzatore valanghe

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Valutazione

Domande sul prodotto

Non ci sono ancora domande. Fanne una per primo!